Anche a Venafro, screening Covid-19 sul mondo della scuola

05.01.2022

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale di Venafro (IS) sta organizzando uno screening COVID-19 per il mondo della scuola. Lo ha reso noto il Sindaco Alfredo Ricci in una nota diffusa in serata. 

"Come già fatto lo scorso anno, - ha specificato il primo cittadino -  metteremo a disposizione TAMPONI ANTIGENICI PER TUTTI GLI ALUNNI E IL PERSONALE DELLE SCUOLE DI VENAFRO (infanzia, primaria, medie, superiori).

Stavamo attendendo le decisioni del Governo e, visto che in queste ore sembra che sia stato confermato il rientro in presenza, come Amministrazione abbiamo deciso di dare anche quest'anno questa opportunità per favorire, per quanto in nostro potere, il rientro in sicurezza.

Ovviamente si tratterà di una opportunità a cui ognuno potrà decidere volontariamente se aderire o meno. Tuttavia, ci auguriamo che possa esserci UN'ADESIONE MASSICCIA NELL'INTERESSE DI TUTTI".

Maggiori dettagli saranno resi noti nelle prossime ore. Alta dunque sembra essere l'attenzione nei riguardi della purtroppo crescente escalation dei contagi che giorno dopo giorno continuano a registrarsi a Venafro, come in ogni singolo Comune della nostra Regione. 

Segui la nostra informazione anche su https://www.facebook.com/QuintaPagina.eu e su Twitter @Quinta_Pagina