"Aspettando l'alba in musica&parole". Nuova iniziativa dell'Associazione "don Milani"

26.08.2022

Si chiamano #iRagazzidelTrifoglio e sono i giovani dell'Associazione Culturale "don Milani" e sono i destinatari della nuova iniziativa che avrà luogo nella notte di sabato 27 agosto sul Monte Santa Croce a Cerro al Volturno. Una iniziativa che va ad aggiungersi all'esperienza che gli stessi hanno vissuto durante l'estate con il "Progetto Barbiana 2022" ed in particolare alla settimana residenziale vissuta insieme a San Salvo.

Sarà una notte di musica&parole e tanto divertimento... un po' di barbecue e tante risate... aspettando l'alba... e chiacchierando insieme e "questa volta - ci dicono i responsabili - i temi saranno di quelli che scottano e che i ragazzi non si aspettano... ma di cui è importante parlare". 

Una notte che sarà preceduta dai preparativi della mattinata a cui penseranno gli animatori e alcuni dei ragazzi (quelli che si alzano presto...) e che segnerà una tappa pronta a ripetersi nel tempo.

Si chiudono così le attività estive dell'Associazione che subito dopo quest'ultimo appuntamento si concentrerà sulla proposta per l'autunno\inverno, a partire dall'ambizioso progetto del "Vi racconto" che prenderà il via sui passi di San Francesco ad Assisi il prossimo 8 e 9 ottobre... e di cui - ancora una volta - #iRagazzidelTrifoglio saranno i primi destinatari.

©Produzione riservata

Segui la nostra informazione anche su Facebook, su Twitter o unendoti al nostro canale WhatsApp