B-Lake Runner Volturno, si riparte con un nuovo entusiasmo

04.06.2022

L'appuntamento è per domani 5 giugno, in occasione della Giornata Nazionale dello Sport

Si riparte e lo si fa alla grande. Si riparte aderendo alla Giornata Nazionale dello Sport 2022, che si celebrerà la prossima domenica 5 giugno. Così, la B-Lake Runner Volturno ha scelto di riprendere le sue attività... e con la più classica delle sue iniziative, quella con cui tutto è nato: la camminata intorno al Lago di Castel San Vincenzo.

La Giornata Nazionale dello Sport, giunta alla sua XVII edizione è una festa aperta a tutti che si svolge contemporaneamente su tutto il territorio Nazionale, ogni anno dal 2003, la prima domenica di giugno. Una grande festa all'insegna di chi ama e pratica lo sport e della promozione di tutte le discipline sportive coinvolte, con eventi e manifestazioni in molti Comuni italiani. 

Sotto la direzione del CONI, in coordinamento con gli organismi sportivi e le associazioni sportive affiliate ed insieme agli Enti locali, i territori si attivano in iniziative, eventi e manifestazioni iniziative volte a valorizzare la funzione dello sport quale fondamentale fattore di crescita e di arricchimento dell'individuo, di miglioramento delle qualità della vita e di responsabilizzazione e rafforzamento della società civile.

Così quest'anno la B-Lake Runner Volturno ha scelto di approfittare della grande occasione per richiamare i suoi iscritti e per estendere l'invito a chiunque voglia trascorrere una giornata diversa, all'insegna dello sport e della gioia di stare insieme.

Una giornata che avrà inizio alle ore 9.30 con il ritrovo dei partecipanti presso l'ingresso del Parco turistico "Oasi delle Mainarde" per la registrazione e la consegna del cappellino, per poi dare inizio alla camminata alle ore 10.00 e alla festa alle ore 12.00.

Una giornata che si preannuncia ricca soprattutto della gioia di ritrovarsi e stare insieme e che tanto più bella sarà, quanto più numerosi si aderirà.

©Produzione riservata

Segui la nostra informazione anche su Facebook, su Twitter o unendoti al nostro canale WhatsApp