Campionati regionali di atletica leggera, ricco bottino per l'Athletic Deam Venafro
"Orgogliosi di voi, allenarci d'estate ha portato i suoi frutti". Ha chiosato così la bella cavalcata dei suoi ragazzi il tecnico Raffaele Di Cicco. Finisce, infatti, con sette titoli Regionali l'esperienza della Athletic Dream Venafro al campo scuola Nicola Palladino di Campobasso dove si sono assegnati i campionati regionali di atletica leggera per categorie e specialità.
Sette i primi posti e un secondo posto, i titoli portati a casa da: Viviana Renella, prima nei 60mt; Alice Felace, prima nel Salto in alto e Nicole Gentile, seconda nella stessa specialità; Guerino Di Bona, primo negli 80 mt, Eleonora Cimorelli, prima nel lancio del Vortex; Alessia Greco, prima nei 300hs; Giuseppe Cimino e Mario Romano, primi nei 300mt; Dario Donato, primo nei 2000mt.
Grande la soddisfazione del tecnico Raffaele Di Cicco e dell'intero Staff dell'Athletic Dream Venafro che con dedizione e passione e bellissimi risultati continuano ad accrescere in tanti ragazzi e ragazze, fin dalla tenera età, la passione per l'atletica leggera che tante gioie sta regalando allo Sport del nostro paese. L'augurio è che presto le Istituzioni, a tutti i livelli, si accorgano della ricchezza di questo Sport favorendolo con strutture e spazi adeguati.
Ai giovanissimi Campioni Regionali i complimenti e gli auguri per traguardi sempre più ambiziosi da tutta la nostra Redazione.
