Castel San Vincenzo. Il Bar Jolly riparte e rilancia

15.07.2022

Dallo scorso 3 luglio è attivo il servizio pizzeria... tutto da provare... con di fronte un panorama mozzafiato

E' la prima attività commerciale in cui ci si imbatte una volta entrati nell'abitato di Castel San Vincenzo, un Comune sempre più in voga tra villeggianti e turisti di tutta Italia. Il verde cristallino delle acque del suo Lago, che hanno guadagnato alla piccola località molisana la definizione di "Maldive italiane" sono attrazione sempre più forte per migliaia di persone ogni anno, soprattutto nel periodo estivo... e qui, il Bar Jolly è da sempre una vera e propria istituzione. Non c'è turista che arrivi a Castel San Vincenzo che non faccia una pausa da Patrick, nel suo bar, a ridosso del verde della Villa Comunale, che si affaccia come un terrazzo sul panorama mozzafiato del lago con sullo sfondo il maestoso massiccio delle Mainarde.

Dallo scorso 3 Luglio il Bar Jolly di Patrick Carracillo ha deciso di rilanciare forte e adeguare la sua offerta alle tante richieste che una località turistica impone ed ha attivato un efficientissimo servizio Pizzeria, che va a completare l'offerta già resa dal Bar e dal piccolo Mini Market adiacente... Una scelta decisamente vincente e lungimirante - che ha offerto tra l'altro a giovani del posto una possibilità di lavoro - anche a ragione del fatto che l'afflusso di turisti, provenienti sia da fuori regione che dall'estero, è in costante crescita a Castel San Vincenzo e tutto lascia pensare ad un mese di agosto all'insegna del tutto esaurito.

I numeri finora registrati danno ragione alla scelta e parlano di una ottima pizza... che va certamente provata e che sarà occasione di una pausa da Patrick non solo per chi viene da fuori ma anche per chi vive nella zona e decide di trascorrere in compagnia una serata diversa, al fresco, mangiando bene e senza spendere troppo.

Dunque se prima c'era un motivo per fermarsi da Patrick a prendere un buon caffè o bere una birra fredda in compagnia e accolti con professionalità e cortesia... ora ce ne sono due per tornarci... 

Per info e prenotazioni chiamare al 3456018735 (Sara) o al 3342845553 (Patrick). E' inoltre possibile seguire il Bar Jolly su Istagram @barjolly79.

©Produzione riservata

Segui la nostra informazione anche su Facebook, su Twitter o unendoti al nostro canale WhatsApp