Colli a Volturno. Vittorio Di Sandro porta in scena "Così è stato, (se vi pare)"

25.08.2023

Questa sera alle 21 al teatro Comunale di Colli a Volturno. L'ingresso è libero

Il sapore è fortemente Pirandelliano, come il titolo... il soggetto, invece, è originale e affascinante. "Così è stato (se vi pare)", la prima in teatro di Vittorio Di Sandro, già autore di varie opere a carattere poetico, porta in scena, in tre atti, la condizione umana nella sua interezza, accompagnando il pubblico in un mondo di ricordi ed emozioni e lasciando spazio ai sogni. 

Uno spaccato di vita che si racconta nella sua quotidianità paesana e contadina: la semina durante la crescenza, il fiasco di vino, la tiana, 'gl vacil', l'austerità delle mamme di un tempo... e poi gli amori e il bello e il brutto della vita... un viaggio tra sentimenti e vissuti che saprà essere carezza soprattutto per chi quelle esperienze le ha vissute e racconto fedele per chi non ha avuto quella fortuna.

Con l'adattamento scenico di Giammarco Rossi e la Regia di Vittorio Di Sandro, daranno vita al testo gli attori Silvio Di Sandro, Fabiana Paolone, Pietro Ranieri e Gabriele D'Auria. L'Appuntamento è per Venerdì 25 Agosto alle ore 21.00 al Teatro Comunale di Colli a Volturno (IS). L'ingresso è Gratuito.

©Produzione riservata

Segui la nostra informazione anche su Facebook o unendoti al nostro gruppo WhatsApp e visita il nostro canale Youtube