Coronavirus. Iniziata a Venafro la fase domiciliare dei vaccini. Previste tra oggi e domani 288 inoculazioni
Ad annunciarlo è lo stesso Sindaco Alfredo Ricci con un post sulla sua pagina facebook: "Ieri pomeriggio sono iniziati a Venafro i VACCINI A DOMICILIO agli ULTRAOTTANTENNI, sulla base del criterio anagrafico e, quindi, partendo dal più anziano dei prenotati (una nostra concittadina che compirà 100 anni nei prossimi mesi è stata la prima vaccinata del gruppo). Insieme ad ASREM abbiamo organizzato gli interventi mettendo a disposizione un agente di POLIZIA MUNICIPALE per accompagnare la squadra vaccinale ai vari indirizzi. In tutto nell'elenco di ultraottantenni di Venafro prenotati a domicilio sono in 141 e si proseguirà per completare nel più breve tempo possibile le operazioni."
Poi un aggiornamento sulla situazione generale dei Vaccini a Venafro: "Intanto prosegue la campagna vaccinale presso il SS. ROSARIO per gli ULTRAOTTANTENNI e i FRAGILI. Per sabato e domenica sono previsti in totale 288 vaccini, di cui 61 ultraottantenni e il resto fragili".
E poi un invito a superare le reticenze nei confronti di AstraZeneca e non rinunciare al Vaccino, lo ha fatto riportando nel suo post l'affermazione forte del Premier dei giorni scorsi: "CON CHE COSCIENZA SI SALTA LA FILA PER I VACCINI?" (Mario Draghi, 8 aprile 2021).
Unisciti al nostro canale Telegram, resta in contatto con noi, clicca qui