"Dobbiamo combattere il razzismo come la Superlega"
Patrice Evra si è espresso così sulla vicenda della Super League: "Abbiamo lo stesso impegno in tutti i combattimenti come il razzismo o l'ambiente. La gente pensa che sia solo un film. No, dobbiamo salvare il pianeta."
"Dopo l'annuncio della creazione della Super League, tutti si sono mobilitati per denunciare il progetto. Il presidente della FIFA ha detto che avrebbe creato delle regole per vietare la Super League, politici come il Primo Ministro inglese Boris Johnson hanno detto che avrebbero preso decisioni per fermare immediatamente questo progetto."
"Ok ma ho solo una semplice domanda: perché non abbiamo la stessa energia e la stessa passione per combattere il razzismo nel calcio? Sapete perché? Perché non ci sono soldi. Quindi smettetela con la vostra ipocrisia! Smettila di usare i tifosi quando non ti prendi nemmeno 5 secondi per fare foto con loro!
I leader sono solo affari, non gliene frega niente del calcio, non guardano nemmeno la propria squadra giocare, non conoscono i giocatori del loro club perché pensano solo ai soldi."
"Abbiamo lo stesso impegno in tutti i combattimenti come il razzismo o l'ambiente. La gente pensa che sia solo un film. No, dobbiamo salvare il pianeta."
"Spero che in queste 72 ore tu abbia imparato qualcosa dalla vita. E non solo a livello di calcio. Ma quando vuoi fare qualcosa, puoi. Quindi ferma la tua ipocrisia e resta affiatato per TUTTE le cause. Non solo per il calcio"
Unisciti al nostro canale Telegram, resta in contatto con noi, clicca qui