E' morta la persona investita a Colli a Volturno

02.11.2022

Non ce l'ha fatta Paolo Marchesani, il 48enne investito ieri pomeriggio da un'auto pirata nei pressi di Colli al Volturno, è morto infatti nella notte al Cardarelli di Campobasso, dove era stato trasferito dal Veneziale di Isernia a causa dell'aggravarsi delle sue condizioni. È deceduto a causa delle gravi ferite riportate. L'intera comunità collese è sgomenta, l'uomo era conosciuto e benvoluto in paese. 

L'uomo si trovava in un frequentato locale sulla Statale con amici. I carabinieri, secondo quanto si apprende, stanno visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza installate nella stazione di servizio di fronte al luogo dell'incidente, dove Marchesani aveva lasciato l'auto.

I militari dell'Arma stanno eseguendo tutti gli accertamenti del caso per cercare di dare un volto e un nome al pirata della strada. Al momento non si esclude che ad aver investito il 48enne possa essere stato un motociclista che poi non si è fermato a prestare soccorso.  

L'ennesimo tragico evento che riporta a tema la pericolosità di quell'arteria stradale, troppo buia e inadeguata alla mole di traffico che la percorre.

©Produzione riservata

Segui la nostra informazione anche su Facebook, su Twitter o unendoti al nostro canale WhatsApp e visita il nostro canale Youtube