Il Bullismo non va in vacanza... Nuovo appuntamento in piazza a Montaquila
Tutti uniti contro il bullismo, perché ogni bambino ha il diritto di sentirsi al sicuro a casa, a scuola e nella comunità. Dopo il bellissimo incontro di Sesto Campano, organizzato dalle due associazioni Genitori Arcobaleno Odv Venafro e Stop Bullismo Odv, che ha posto l'attenzione sui pericoli ai quali sono esposti bambini e adolescenti, nuovo appuntamento, lunedì 7 agosto, alle ore 18.00, con ragazzi e famiglie in Piazza della Libertà nel comune di Montaquila.
Genitori Arcobaleno Odv Venafro, Stop Bullismo Odv, il Comune e la Pro Loco di Montaquila insieme nel progetto "IL BULLISMO NON VA IN VACANZA". Progetto nato per sensibilizzare tutti sulla piaga sociale del bullismo. Far comprendere ai ragazzi ma anche agli adulti che compiere un atto di bullismo, o dire una parola senza dare il giusto peso alla stessa, può segnare per sempre la vita della vittima.
"Il Bullismo non va in vacanza" è un progetto che ha posto al centro delle attività i giovani e la loro tutela, cercando di risvegliare interesse e partecipazione da parte dei cittadini per un momento di riflessione sui vari temi volti ad evidenziare le varie problematiche che spesso purtroppo si verificano soprattutto nei luoghi in cui i giovani si considerano sicuri e dove invece si celano i più gravi pericoli.
#genitoriarcobalenoodvvenafro #stopbullismoodv #fermiamoilbullo #montaquila
