Il Presidente Toma suona la carica

24.04.2021

In vista dell'imminenza del tanto atteso 26 aprile, il Presidente della regione Donato Toma suona la carica, lo fa sulla sua pagina di facebook:

"Siamo la terza regione - ha scritto - per permanenza in zona gialla (a una sola giornata dalla seconda) e da lunedì torneremo, finalmente, ad esserlo". Soddisfazione dunque, ma anche un invito alla prudenza: "È stato un anno lunghissimo - ha aggiunto - e abbiamo ancora davanti a noi settimane impegnative in cui prevenzione e responsabilità devono essere i nostri fari".

"Ma gli sforzi, i sacrifici e la tenacia del popolo molisano - ha poi continuato - vanno sottolineati. Così come va sottolineata la sinergia istituzionale a tutti i livelli che - in un momento tragico - ci ha consentito, prima di altri, di raggiungere risultati importanti. I prossimi giorni saranno decisivi: stanno arrivando in Italia 5 milioni di dosi di vaccini. Tutto questo ci consentirà di completare l'immunizzazione degli over 80, degli over 70 e dei fragili, di dare una forte accelerata per gli over 60 per iniziare poi le somministrazioni al resto della popolazione".

Unisciti al nostro canale Telegram, resta in contatto con noi, clicca qui