Investito e ucciso da moto pirata, due persone in caserma
Importante svolta nelle indagini. Cc Venafro sequestrano 2 motociclette, utile videosorveglianza
Due moto sono state sequestrate dai Carabinieri di Venafro (IS) e due persone vengono ascoltate in caserma nell'ambito delle indagini per la morte di Paolo Marchesani, 48enne di Colli a Volturno (IS) investito due sere fa, sulla Ss 158 in Molise, da un veicolo che ha proseguito la sua corsa.
Determinanti sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza del distributore di carburante dove l'uomo stava andando per riprendere l'auto e di altre telecamere installate lungo la Statale.
La Procura di Isernia indaga per omicidio stradale; l'autopsia sarà eseguita all'ospedale di Campobasso dove Marchesani è morto.
Ieri il Sindaco Incollingo aveva lanciato un appello all'omicida: "Costituisciti". "Rivolgo un appello alla coscienza della persona coinvolta nell'incidente - aveva detto -: si faccia avanti e dimostri, così, il senso di responsabilità che tutti gli utenti della strada dovrebbero avere".
"Mi rivolgo anche a chi - aveva detto ancora - ha visto qualcosa: parli per aiutare gli investigatori".
Grande lo sgomento che ha colpito l'intera cittadina, dove sono state rinviate manifestazioni già in programma, come l'antica Fiera di San Leonardo e la Presentazione del Volume postumo di don Lucio Ragozzino - anche lui vittima 27 anni fa di una tragedia stradale - a cura del CISAV.
