La B-Lake Runner Volturno al 4° Urban Trail di Fara San Martino

02.08.2022

Continuano a ben figurare gli atleti della Società della Valle del Volturno che ormai si attesta come una bellissima realtà riconosciuta e apprezzata.

Era presente anche la Valle del Volturno al 4° Urban Trail "Memorial Costanino Cipollone" di Fara San Martino (CH) lo scorso 30 luglio... ed era presente con la bellissima realtà che ormai è la B-Lake Runner Volturno di Castel San Vincenzo... che - come ormai suo solito - ha saputo ben figurare piazzando due uomini in zona premio, con i due bellissimi terzi posti di Elia Notardonato e Giacomo Di Ciuccio, nelle rispettive categorie e risultando come Prima Società Extraregionale. Un risultato di tutto rispetto e che ben ripaga i sacrifici con cui gli atleti della B-Lake cercano di portare avanti il loro progetto di crescita e di aggregazione. Un progetto sempre aperto e che fa dello sport un canale di trasmissione di sani valori etici, sociali e aggregativi.

Cinque gli atleti presenti a difendere i colori societari nel bellissimo contesto dell'Urban Trail, nell'incantevole scenario naturale di Fara San Martino, accolti da una organizzazione pressoché impeccabile.

In realtà, questo successo arriva subito dopo quello di poche settimane fa, quando, lo scorso 24 luglio, gli atleti della B-Lake Runner Voturno avevano decisamente ben figurato nella Tre Comuni di Roccaraso, con i suoi 15,5km di "sali e scendi", in cui diversi atleti si erano messi in evidenza migliorando il proprio tempo rispetto alla precedente edizione... e ancora prima, il 16 luglio, quando la B-Lake ha portato alla Dodicesima Edizione della NotturnaToccolana a Tocco da Casauria (PE) 9 atleti, rappresentati di ben 4 Comuni della Valle del Volturno e piazzando 4 atleti in zona premio.

Al di là dei risultati agonistici, che pure sono di tutto rispetto, la B-Lake Runner Volturno continua a splendere per l'affiatamento tra gli atleti che la rappresentano e che portano alti i colori della Valle del Volturno con i loro risultati, la loro forte empatia e lo spirito che li contraddistingue... e che è il messaggio più alto e più "sportivo" che una Società agonistica possa trasmettere... un messaggio chiaro che antepone spirito di squadra e aggregazione ad ogni tipo di possibile rivalità. Di qui la sua forza, di qui i bellissimi risultati che continua a conseguire.

Aspettiamo il prossimo... e siamo sicuri che ve lo racconteremo presto...

©Produzione riservata

Segui la nostra informazione anche su Facebook, su Twitter o unendoti al nostro canale WhatsApp