Mamme per salute. L'8 dicembre torna il mercatino
Non solo "recupero, riciclo e riuso", ma anche un aiuto per avere una casa più sana. L'occasione sarà utile anche per rinnovare o sottoscrivere la tessera di socio o sostenitore.

Torna l'appuntamento, ormai annuale dopo la sosta forzata, con il mercatino di raccolta fondi dell'8 dicembre delle Mamme per la salute e l'ambiente Onlus. Quest'anno sarà offerto, a chiunque vorrà con un piccolo contributo sostenere l'azione associativa, una piantina di Spatifillo rivestita con tessuto riciclato.
Il prossimo 8 dicembre saremo presenti con i nostri banchetti in più punti della città:
- dalle 10 alle 12, di fronte alle poste, in Piazza Salvo D'acquisto;
- dalle 10 alle 13, nei pressi del Bar Arc Art Cafè in Corso Garibaldi;
- dalle 10 alle 13 di fronte al negozio Maylea, in Via Colonia Giulia.
Lo Spatifillo è una pianta dalle grandi proprietà benefiche, in grado di purificare l'aria e migliorare, così, la qualità di vita delle abitazioni. Abbiamo considerato quanto sia importante un ambiente salubre in casa e quanto siano importanti le piante che purificano l'aria nell'ambiente domestico. Tricloroetilene, benzene e formaldeide sono i tre principali nemici contro da combattere se si vuole una casa più sana e pulita.
𝐶𝑜𝑛 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑎 𝑑𝑜𝑛𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒, 𝑖𝑙 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 8 𝑑𝑖𝑐𝑒𝑚𝑏𝑟𝑒, 𝑝𝑜𝑡𝑟𝑎𝑖 𝑎𝑖𝑢𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑙'𝐴𝑠𝑠𝑜𝑐𝑖𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑒 𝑏𝑎𝑡𝑡𝑎𝑔𝑙𝑖𝑒 𝑖𝑛𝑡𝑟𝑎𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒 𝑒 𝑑𝑎 𝑖𝑛𝑡𝑟𝑎𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑠𝑎𝑙𝑢𝑡𝑒 𝑒 𝑙'𝑎𝑚𝑏𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑒 𝑎𝑖𝑢𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑡𝑒 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑒 𝑖 𝑡𝑢𝑜𝑖 𝑐𝑎𝑟𝑖 𝑟𝑒𝑔𝑎𝑙𝑎𝑛𝑑𝑜𝑡𝑖 𝑢𝑛'𝑎𝑟𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑠𝑎𝑙𝑢𝑏𝑟𝑒.
𝐿'𝑎𝑟𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑣𝑖 𝑟𝑖𝑛𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒𝑟𝑎̀.
L'occasione sarà propizia anche per rinnovare, per chi l'avesse, o sottoscrivere la tessera di socio o sostenitore e aiutare così la Onlus per le sue numerose e sane battaglie.
©Produzione riservata
Segui la nostra informazione anche su https://www.facebook.com/QuintaPagina.eu e su Twitter @Quinta_Pagina