Occhionero alla Camera con il Terzo Polo

23.08.2022

La neonata creatura nata dall'intesa tra Matteo Renzi e Carlo Calenda, che ha portato alla nascita del Terzo Polo, avrà in Giuseppina Occhionero la candidata in Molise per il proporzionale alla Camera. La deputata uscente, fu eletta nella scorsa legislatura nelle fila di Leu per poi passare nel partito di Matteo Renzi, Italia Viva. Ora ci riprova e ci riprova "per il Molise": 

«Per il Molise, da sempre - ha scritto sul suo profilo Facebook - Per la mia terra, che ho avuto l'onore, il privilegio e il piacere di rappresentare negli ultimi 5 anni alla Camera dei Deputati.

Per i miei concittadini, - ha continuato - dei quali ho potuto ascoltare le esigenze e le richieste, e con i quali mi propongo di intraprendere un nuovo e appassionato percorso insieme.

Con immensa felicità e gratitudine annuncio che sarò candidata alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale del Molise con la lista Italia Viva/Azione.

Sono certa che, con l'aiuto di chi vorrà contribuire, potremo realizzare ancora tanto per il nostro Molise, che è da sempre al centro del mio impegno politico».

©Produzione riservata

Segui la nostra informazione anche su Facebook, su Twitter o unendoti al nostro canale WhatsApp