Pozzilli. Arrivati i fondi per la pulitura del torrente Rava
Con soddisfazione il Sindaco di Pozzilli, Stefania Passarelli, ha annunciato nella giornata di ieri sulla sua pagina facebook che "I lavori continuano..." presto infatti, "Metteremo in sicurezza e ripuliremo tutto il Torrente Rava". Il Comune di Pozzilli ha infatti ricevuto dall'Ufficio del Commissario Straordinario Delegato per la realizzazione degli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico della Regione Molise, il decreto di concessione del finanziamento di € 600.000,00 per la pulitura, risagomatura e ripristino delle briglie del torrente, che ne avverte tutta la necessità...invaso com'è in questo momento da rovi, alberi e arbusti di vario genere che ne hanno radicalmente trasformato l'aspetto e la fisionomia.
Un'opera, oltre che necessaria, certamente importante ai fini dell'equilibrio naturalistico e idrogeologico dell'intera area.
Insomma, ancora una buona notizia per la comunità di Pozzilli, che si aggiunge alle tante altre che giorno dopo giorno vedono progressi... come la costruzione della nuova Casa Comunale e quella dell'eliporto all'ingresso della cittadina.
©Produzione riservata
Unisciti al nostro canale Telegram, resta in contatto con
noi, clicca qui