QuintaPagina si tinge di Rosso

24.11.2022

La nostra Testata ha scelto come linea editoriale quella del rispetto innanzitutto. Un rispetto a prescindere per tutti, sempre, convinti come siamo e come recita il nostro sottotitolo che Le parole possono creare ponti tra le persone.

In modo particolare, rispetto per gli ultimi e ancora di più per chi subisce violenza, per chi soccombe... per chi è vittima di ingiustizie... Di fronte a questo ci troverete sempre schierati, sempre al loro fianco, sempre dalla loro parte. 

In questi giorni, particolare è stata ed è la nostra attenzione per la Giornata Internazionale di lotta contro la violenza sulle donne. Abbiamo dato voce a tante manifestazioni, siamo stati noi stessi voce... per dire basta. 

Noi non siamo e non saremo mai tra coloro che gioiscono perché "il numero delle vittime è in calo". Noi siamo tra coloro che dicono Basta violenza ora!, è già tardi. Uccidere una donna, uccidere dieci donne è lo stesso aberrante crimine! Un solo essere umano ha la dignità dei restanti 8 miliardi esistenti!

Abbiamo deciso di celebrare la donna anche noi, per la ricorrenza del 25 novembre, e da oggi e fino a domenica la nostra Testata si colorerà di rosso in onore delle vittime, ma soprattutto al fianco di quelle tante donne che in ogni parte del mondo hanno il coraggio di gridare "basta"!

Per noi, ogni giorno è 25 Novembre. Siamo e saremo sempre voce di parità contro le discriminazioni, le disparità, la prepotenza.

©Produzione riservata

Segui la nostra informazione anche su Facebook o unendoti al nostro gruppo WhatsApp e visita il nostro canale Youtube