Venafro riflette sul bullismo con Greta Rodan
In scena "Nei miei panni. Le due facce del Bullismo", una live performance della scrittrice partenopea
Sarà piazza Antonio De Curtis a Venafro, lo scenario in cui Domenica 21 agosto alle ore 21:00, avrà luogo la live performance "Nei miei panni. Le due facce del bullismo". Il testo, della scrittrice Greta Rodan, è interpretato dall'attore e regista Andrea Cacciavillani, accompagnato dalla musica del Maestro Francesco Cipullo e dalla performance canora e artistica di Vania Trivisonno.
L'evento è patrocinato dal Comune di Venafro, dalla locale Pro Loco e dall'Associazione Stop Bullismo ODV.
Si tratta di un monologo che racconta il bullismo da due punti di vista, quello del bullo e quello del bullizzato, due facce della stessa medaglia di disagio da indagare e comprendere, cercando anche di capire quale sia il ruolo degli adulti. Lo si fa attraverso la prosa, la musica, l'arte, strade diverse che possano coinvolgere lo spettatore e provare a disegnare la strada per un cambiamento.
Una performance di sicuro impatto in cui lo spettacolo è garantito. Il costo del biglietto è di € 5,00 ed è in prevendita presso Mood Cafè, in Piazza Vittorio Emanuele II e presso la Cartoleria Verrecchia Ufficio di Viscione Michela, in Viale Vittorio Emanuele III. Per info: Fabio 3403588537 e Ivano 3478057234.
